Nuovo capitolo della Ragusa-Catania. Il sindaco Cassì sarà domani a Roma

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco Peppe Cassì parteciperà assieme ai colleghi dei Comuni di Lentini, Francofonte, Chiaramonte Gulfi, Vizzini e Licodia Eubera, nel pomeriggio di domani, martedì 28 agosto, a Roma all’incontro con il Ministro per il Sud Barbara Lezzi  per fare il punto sullo stato dell’arte dell’autostrada Ragusa – Catania.

Alle 16 infatti presso la sede istituzionale del Mnistero di Largo Chigi, i sindaci dei comuni interessati alla realizzazione dell’importante opera pubblica, si confronteranno con la rappresentante del Governo nazionale per capire quali siano i tempi tecnici necessari per l’avvio dei lavori.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it