È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Nuoto Erea: Caruso per la quinta volta alle Nazionali
27 Mar 2019 13:06
Grande stagione della Polisportiva Erea cara al presidente Alessandro Tuttolomondo ed al suo vice Alessandro Ciaceri. Erea impegnata su più fronti, dal nuoto alla pallanuoto, dalla formazione agli appuntamenti di scuola nuoto e nuoto baby. Oggi parliamo di nuoto. E l’occasione viene data da Francesco Caruso che per il quinto anno consecutivo si qualifica per i Criteria campionati nazionali italiani giovanili, grazie alla medaglia d’argento nei 400misti ai campionati regionali dove strappa il pass per parteciparvi.
Doppietta d’argento per Gabriele nei 100 e 200 dorso ai campionati regionali esordienti A e tutta la squadra in netta crescita che portano alla conclusione di una stagione invernale ottima per tutta la Polisportiva Erea. Questi gli atleti a punti oltre i sopra citati sono: Ilaria Accetta, Martina Antoci, Marina Carnemolla, Nicoletta Criscione, Chiara Giampiccolo, Chiara Nobile, Zoe Ruta, Vittoria Spoto e Martina Chibelli. Risultati che arrivano grazie allo sforzo profuso dall’allenatore Massimo Canonico. Adesso appuntamento in vasca da 50 metri per la seconda parte di stagione. “Siamo davvero soddisfatti – dicono all’Erea – per tutto quello che i ragazzi riescono a fare. Ciò ci ripaga dei sacrifici che facciamo tutti per continuare con la pratica agonistica. Da anni siamo impegnati nella crescita della società e dei ragazzi. Siamo sempre pronti a scommetterci ancora”.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata