Nominati commissario Comune Partinico, sciolto per mafia. C’è anche ex dirigente Questura Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il ministero dell'Interno ha nominato i tre commissari prefettizi che si insedieranno al Comune di Partinico appena sciolto per infiltrazioni mafiose. Si tratta del prefetto in pensione Guido Nicolo' Longo, del viceprefetto aggiunto Maria Baratta e del funzionario economico finanziario Isabella Giusto. Saranno loro che avranno il compito di amministrare il Comune almeno per i prossimi 18 mesi. Longo, 68 anni e' stata gia' dirigente di squadra mobile, Dia e Servizio centrale, nonche' questore di Caserta, Reggio Calabria e Palermo. Baratta, 51 anni, ha preso parte ai lavori della commissione che hanno portato allo scioglimento. Giusto, 57 anni, e' stata dirigente dell'ufficio amministrativo contabile della questura di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it