Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Niente campeggio e falò nelle serate del 10 e 14 agosto lungo il litorale di Scoglitti. Emanata ordinanza
08 Ago 2024 14:57
Niente falò sul litorale di Scoglitti. Il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha firmato un’ordinanza che impone divieti specifici per i giorni 10 e 14 agosto lungo il litorale di Scoglitti, che si estende dalla foce del fiume Ippari fino alla spiaggia di Costa Esperia. L’ordinanza vieta il campeggio in spiaggia, l’accensione di falò, e il consumo di alimenti e bevande alcoliche durante questi periodi.
L’ordinanza
Nello specifico, il divieto sarà in vigore dalle ore 8 del 10 agosto fino alle 6 dell’11 agosto, e nuovamente dalle ore 8 del 14 agosto fino alle 6 del giorno successivo. La Polizia Municipale, insieme alle altre forze di polizia, sarà incaricata di far rispettare l’ordinanza, garantendo così la sicurezza e il rispetto delle norme sul litorale durante questi giorni festivi.
© Riproduzione riservata