Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Nico Arezzo vince il FestivalShow dinnanzi ad una stracolma Arena di Verona. VIDEO
04 Set 2017 23:59
Il giovane cantante Nico Arezzo, di 18 anni, ha vinto la finalissima del FestivalShow stasera 4 settembre all’Arena di Verona dove si è esibito dinnanzi a migliaia di persone. Grande emozione per lui ma anche per i genitori che l’hanno accompagnato, insieme a parenti ed amici pronti a fare il tifo per il cantante ragusano. Ha vinto la finalissima dove erano approdati in tre. Oltre a Nico c’erano in gara anche Chiara Ranieri e i Thema. La canzone con cui si è presentato Nico si chiama “Se vuoi”. La musica è scritta da lui, l’arrangiamento è del papà, il maestro Peppe Arezzo e le parole sono dello zio Michele Arezzo. Soddisfatti e felicissimi tutti, compresa naturalmente anche la mamma, la danzatrice Emanuela Curcio.
FestivalShow sarà visibile in TV su Real Time il 14 settembre. Ad agosto si era esibito in piazza Libertà durante il premio Ragusani nel Mondo che tra l’altro l’ha visto nascere artisticamente appena qualche anno prima.
ESIBIZIONE A FESTIVALSHOW TAPPA JESOLO
BACKSTAGE ARENA DI VERONA
© Riproduzione riservata