La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
NEW POZZALLO, RINCORSA PLAY OFF
10 Mar 2014 08:33
POZZALLO – Un ottimo primo tempo e un eccellente seconda frazione è ciò che si è visto al Palazzetto dello Sport di Pozzallo contro una squadra che viaggia nella zona alta della classifica ed è in cerca di punti per guadagnarsi l’ultimo posto utile per i play off. Il team pozzallese si è presentato concentrato come già precedentemente con la capolista Catania, in cui la gara è stata in bilico fino all’ultimo minuto di gioco e dopo anche la bella prestazione di sabato scorso a Lentini contro la locale squadra della Lentinoi Santa Tecla che ha visto la squadra pozzallese partire in svantaggio di 3 reti a 0, ma con una grande prova di orgoglio si porta fino al 5-7 per il Pozzallo, trovando la giusta fiducia che è mancata in questo difficile anno. Ma tornando alla partita di ieri il Pozzallo scende in campo determinato e consapevole che non deve regalare niente. Dopo 10 minuti di studio con il risultato inchiodato sullo 0-0 è l’incontenibile Coppa S. che sbocca il risultato al 12’ (da incorniciare la prova di oggi) e dopo tocca al fratello Coppa G. che al 20’ segna la seconda rete e permette alla locale squadra di terminare sul risultato di 2-0 il parziale del primo tempo. Nel secondo tempo Iozzia regala alla squadra pozzallese e ai tifosi accorsi una tripletta, con tre reti quasi fotocopia vale a dire, tiro dalla tre quarti imprendibile per il bravo portiere ospite, che si infilano alla destra del portiere, il Sortino arriva alla rete accorciando sul 4-1, ma è di nuovo il Pozzallo a segnare la quinta rete con Iozzia, negli ultimi minuti il Sortino prova la carta del portiere di movimento e riesce a segnare la seconda rete 5 -2 il parziale, ma tocca a Coppa S. aprire le danze con il gol dell’1-0 e chiudere con il gol del 6 -2. Un ringraziamento da parte degli atleti del Pozzallo va a tutti i tifosi, al grande Salvatore Pitino e al mitico Filippo Conforto.
Formazione Pozzallo: Incatasciato F., Pisana M., Iozzia N., Coppa S., Gambuzza G., Coppa G., Faraone G., Roccasalvo M., Lorefice C., Bruzzone E., Modica G.
© Riproduzione riservata