Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NELL’ISOLA DEI CAVALIERI UN FUTURO PIENO DI ENOGASTRONOMIA SICILIANA
09 Ott 2011 15:36
Sono diverse com’è noto le iniziative di imprese siciliane a Malta e negli ultimi giorni si fa sempre più interessante “lo sbarco” di prodotti, beni e attività lavorative artigianali nella vicina Isola al centro del Mediterraneo. E’ di queste ore la notizia che un Consorzio di imprese enogastronomiche siciliane sta preparando l’invasione vera e propria su basi regionali dei mercato maltesi con una organizzazione meticolosa e puntuale e con partner italiani con alcune banche italiane.
Un desk operativo che fa capo anche ad aziende ragusane con la massima garanzia su transazioni, consulenza , assistenza sia italiana che estera come peraltro ci si sta muovenmdo con i Paesi dell’Est Europeo quali Ungheria, Repubblica Ceka, Lituania, Polonia, Ungheria e Turchia. Insomma da qui a poco potremo vedere i frutti di questo immenso lavoro di diversi mesi anche da Ragusa.
© Riproduzione riservata