È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Muore su aereo EasyJet durante il volo: rietrava dalle vacanze di Capodanno
10 Gen 2020 11:39
Hanno tentato di tutto per salvarlo, ma nemmeno la decisione di anticipare l’orario dell’atterraggio ha potuto evitare la morte di un uomo di ritorno dalla sua vacanza ad Alicante, deceduto a bordo di un volo EasyJet diretto a Newcastle nella giornata di Capodanno.
Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, quando l’uomo si è sentito male è stato immediatamente assistito dal personale, che ha chiesto se sull’aereo ci fosse un medico. Nel frattempo il pilota aveva lanciato l’allarme a terra e aveva sollecitato l’immediato intervento dei medici all’atterraggio. Il comandante è riuscito ad atterrare con 15 minuti di anticipo, ma quando i dottori sono intervenuti l’uomo era già morto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it