La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Morte di Stefano Pagano: il conducente dell’auto aveva bevuto ed era senza patente. Si aggrava la sua posizione
20 Mag 2021 14:01
Il 22enne che era alla guida della Punto la mattina in cui Stefano Pagano, passeggero, è morto, resta indagato a piede libero, ma la sua posizione si aggrava.
Emergono nuovi dettagli: in un servizio andato in onda su Video Mediterraneo, infatti, è stato spiegato che il 22enne amico di Stefano, alla guida quella mattina, aveva bevuto e non aveva mai conseguito la patente.
Il suo tasso alcolemico era però inferiore all’1.50 e in questi casi l’arresto è facoltativo. L’autorità giudiziaria ha ritenuto di non procedere all’arresto ma il giovane rimane però indagato a piede libero.
L’incidente è stato autonomo: la Punto si è schiantata in via Archimede a Ragusa contro la ringhiera. Poi, il dramma nel dramma. Il padre di Stefano, Antonio Pagano, era sull’ambulanza del 118 accorsa per prestare i primi soccorsi.
© Riproduzione riservata