È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Monica Giudice “La donna in concerto”. Successo per la sua esibizione
02 Ago 2018 17:35
Il 31 luglio scorso in Piazza Sorelle Arduino a Scoglitti durante una meravigliosa serata si è svolto lo spettacolo musicale, organizzato dall’Associazione Culturale Yhominus di Comiso, imperniato sulla tournèe di Monica Giudice “La donna in concerto”.
La cantante con la sua voce e la sua dolcezza ha emozionato il numeroso pubblico presente che, durante la vibrante interpretazione dei suoi brani, è andato letteralmente in delirio. L’Artista a conclusione del suo concerto, in omaggio a tutte donne, ha recitato un monologo da lei composto che merita di essere riportato: “La donna è forte, porta tutto il dolore dentro di sé e lo trasforma in amore. E lo fa nel modo più meraviglioso: essendo una Madre. Un incantesimo che non permetterà mai all’Amore di essere dimenticato, di morire.
La tournèe dell’artista Monica Giudice continuerà a Vittoria presso la Villa Comunale il 4 agosto alle 21 e a Modica il 18 agosto.
L’eclettica e brava *Pinuccia Gambina* che ha curato la direzione artistica, per coerenza al contenuto dello spettacolo, ha invitato a salire sul palco Camilla Perrucci e Sabrina Mercanti rispettivamente Responsabile del “Centro Donna” e Presidente di “Donne a sud”, che hanno illustrato il loro progetto a sostegno delle donne. Naturalmente nelle prossime serate saranno invitati i rappresentanti di altri Centri. Speciale è stato l’intervento di Angelo Agosta che con classe e stile ha interpretato “Ciao,Ciao bambina “ del grande Modugno e la versione italiana di “My way” di Frank Sinatra.
Durante lo spettacolo si sono alternati esibizioni di ballo, recitazione di poesie e canto sempre con applausi d’approvazione da parte del pubblico.
La chiusura di questa bellissima serata, come del resto tutti i vari interventi, è stata affidata alla bravissima “Musical Band” che con maestria ha interpretato “Il mondo che vorrei”.
© Riproduzione riservata