È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA: INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE. I TERMINI SCADONO IL 4 GIUGNO.
12 Mag 2010 18:28
Il dirigente del 1° settore, servizi sociali, avvisa che allo scopo di realizzare iniziative di sostegno delle famiglie con figli minori a carico e conviventi, in numero pari o superiore a quattro, si prevede, nei limiti degli stanziamenti di bilancio disponibili da parte della Regione Siciliana, un intervento economico a favore delle medesime famiglie.
Può presentare istanza per la concessione dell’intervento il genitore intestatario della scheda anagrafica del proprio nucleo familiare, o comunque inserito nella stessa scheda anagrafica dei figli minori, in possesso di:
– cittadinanza italiana, o di uno Stato membro dell’U.E.,o per i soggetti extra-comunitari titolari di carta di soggiorno;
– residenza nel territorio della Regione Siciliana da almeno un anno alla data di presentazione dell’istanza;
– I.S.E.E. dell’intero nucleo familiare, in corso di validità non superiore a € 5.000,00.
La domanda, redatta su apposito modulo, deve essere presentata presso l’ ufficio archivio, protocollo e Case Popolari dei Servizi Sociali del Comune sito in C.so Umberto I° al n. 454.
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione :
a) fotocopia del documento di riconoscimento dell’istante, ai sensi degli artt.36 e 38 del D.P.R.445/2000;
b) Dichiarazione Sostitutiva Unica corredata dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità.
L’acquisizione della predetta documentazione è obbligatoria ai fini dell’ammissione al beneficio.
L’istanza deve essere presentata perentoriamente unitamente agli allegati, entro il 4/06/2010 a mano o a mezzo del servizio postale. In quest’ultimo caso farà fede il timbro postale.
Non saranno ammesse domande presentate oltre i termini né sarà possibile presentare domanda rettificativi oltre lo stesso termine.
© Riproduzione riservata