MODICA, INCONTRO TRA I PENSIONATI E I MEDICI - Ragusa Oggi

MODICA, INCONTRO TRA I PENSIONATI E I MEDICI


Condividi su:


MODICA, INCONTRO TRA I PENSIONATI E I MEDICI
Sanità
1 marzo 2012 19:10

Si è tenuto giovedì, presso la Lega Spi Cgil di Modica, organizzato dallo Spi Cgil di Ragusa, il primo di una serie di incontri tra pensionati e medici specialisti su tematiche specifiche che riguardano la salute e il benessere degli anziani.

 

Questo primo incontro ha visto protagoniste le donne pensionate che, assieme alla D.ssa Pisana, specialista in ginecologia, e con domande puntuali, hanno affrontato i problemi che riguardano le problematiche femminile.

 

Le donne partecipanti hanno riconosciuto l’importanza dell’iniziativa e ritengono sia molto utile ripeterla anche per altri argomenti inerenti la sanità.

 

Lo Spi Cgil di Ragusa ritiene queste iniziative fondamentali per capire e aiutare i cittadini ad affrontare preparati un mondo come quello della sanità che spesso sentono distante, se non ostile, ai loro bisogni.

 

Le iniziative saranno organizzate nell’ambito dell’attività svolta dallo « Sportello Salute » a suo tempo istituito dallo Spi Cgil di Ragusa e tuttora operante all’interno di tutte le Camere del Lavoro Comunali della Provincia.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria