Modica: in via Risorgimento tranciata la linea telefonica, ma nessuno la ripristina

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

In via Risorgimento, a Modica, è stato tranciato il cavo della linea telefonica e al momento non è stato ripristinato. La segnalazione arriva da un nostro lettore, il quale raccolta la disavvenutra di molti residenti della quella zona: “A causa di alcuni lavori del comune di Modica ci hanno tranciato il cavo telefonico e hanno lasciato il tutto fuori senza riasfaltare la buca. Nonostante le segnalazioni ai vigili e agli uffici competenti del comune da mesi nessuno è intervenuto. Purtroppo le macchine al passaggio ridanneggiano la linea telefonica riparata”.

Il nostro lettore, infine, spiega che in zona vi sono persone anziane e invalide che hanno bisogno della linea telefonica perfettamente funzionante ma al momento nessuno controlla e agisce.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it