Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
MODICA : EVADE DAI DOMICILIARI PER LA SECONDA VOLTA IN 24 ORE
10 Dic 2015 11:05
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ieri pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Modica ha tratto in arresto per la seconda volta in poche ore IOZZIA Giuseppe, classe ’66, già noto alle forze di polizia, evaso nuovamente dagli arresti domiciliari.
Infatti, i militari dell’Arma si erano recati presso l’abitazione dello Iozzia per il previsto controllo essendo lo stesso già sottoposto agli arresti domiciliari, tuttavia, non risultava presente all’interno.
Poco dopo, però, i Carabinieri lo hanno rintracciato in una via Sacro Cuore mentre stava passeggiando come se nulla fosse e lo hanno fermato e condotto in caserma ove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione, poiché, essendo sottoposto agli arresti domiciliari veniva sorpreso sulla pubblica via senza autorizzazione, in violazione alle prescrizione impostegli dalla predetta misura.
Non ha resistito nemmeno 24 ore, infatti, già lo scorso martedì lo Iozzia era stato arrestato dai Carabinieri per lo stesso reato.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso il Tribunale di Ragusa, d.ssa Valentina Botti, lo Iozzia è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliati presso la propria abitazione
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it