Modica Calcio, ritorno col botto: Luca Belluso di nuovo in rossoblù

Un ritorno che sa di certezza e ambizione. Il Modica Calcio riabbraccia Luca Belluso, attaccante esperto e dal fiuto del gol implacabile, che vestirà ancora una volta la maglia rossoblù nella nuova stagione targata Filippo Raciti.

Un volto noto e amato dai tifosi, Belluso aveva già indossato i colori modicani nella scorsa stagione prima di trasferirsi all’Imesi Atletico Catania. Oggi torna con una convinzione ancora più salda: crede nel progetto Modica e vuole esserne protagonista.

Una carriera costruita a suon di reti

Originario di Catania, Belluso ha saputo costruirsi una carriera di tutto rispetto nel panorama calcistico siciliano. Il suo talento è esploso a Ragusa, dove ha conquistato la promozione in Serie D. Ha poi centrato un’altra storica promozione con il Siracusa, per concludere il suo personale “triplete” vincendo la Coppa Italia Nazionale con il Paternò.

Tre piazze, tre successi. Un curriculum che parla chiaro: Belluso è uno degli attaccanti più prolifici e vincenti della categoria, capace di lasciare il segno ovunque vada.

Cuore rossoblù

Dietro il suo ritorno, non solo motivazioni tecniche, ma anche la stima del direttore sportivo Mattia Pitino e del dirigente Luca Gugliotta, impegnati a costruire una squadra all’altezza delle ambizioni cittadine.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it