Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Modica Calcio, colpo da novanta: torna Abdulkarim Sangarè
31 Lug 2025 09:23
Il Modica Calcio piazza un altro colpo di mercato di grande spessore in vista della stagione 2025/26: Abdulkarim Sangarè torna a vestire la maglia rossoblù, rinforzando una rosa sempre più ambiziosa agli ordini di mister Filippo Raciti.
Il centrocampista ivoriano, reduce da un campionato vinto con l’Athletic Palermo, ha scelto di seguire ancora una volta Raciti, sposando il progetto targato Pitino e Gugliotta. Un ritorno molto atteso dai tifosi modicani, che ritrovano un giocatore esperto, carismatico e determinato a fare la differenza.
Sangarè è un volto noto del calcio siciliano: ha vestito in passato le maglie di Ragusa, Paternò e dello stesso Athletic Palermo, conquistando titoli e riconoscimenti che lo pongono tra i profili più affidabili della categoria. Centrocampista centrale, capace di adattarsi anche come mediano e terzino destro, rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere tecnico del Modica Calcio, che può così vantare uno dei reparti di centrocampo più solidi del campionato.
“Modica è pronta ad accoglierlo, Sangarè è pronto a dare tutto – commentano dalla società – Un connubio perfetto che promette emozioni e concretezza.”
Con questo innesto, il Modica Calcio continua a costruire una squadra competitiva, determinata a essere protagonista in Eccellenza sin dalle prime battute.
© Riproduzione riservata