La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Milano: studenti norvegesi fanno festa in casa, 24 sanzionati
18 Mag 2021 13:02
Volevano celebrare la festa nazionale del loro Paese e per questo hanno organizzato una serata in un appartamento, andando però contro le regole anti Covid.
Per questo 24 studenti fuori sede dell’università Bocconi, sono stati multati. I giovani, di nazionalità norvegese, sono stati sorpresi dai miliari a Milano, in via Boscovich, dove erano stati segnalati al 112 schiamazzi all’interno di un appartamento.
I carabinieri intervenuti hanno trovato i ragazzi, di età compresa tra i 23 e i 25 anni, radunati nell’appartamento di uno dei partecipanti. Tutti sono stati sanzionati per violazione del divieto di assembramento in abitazione e il mancato distanziamento.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it