Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
MESSO IN SICUREZZA UN TRATTO NOTEVOLMENTE PERICOLOSO
03 Ago 2011 15:40
E’ stato attivato l’impianto di illuminazione sito sulla S.P. n. 2, Vittoria – Acate S. Pietro, all’ingresso di Acate. Erano presenti al momento ufficiale dell’accensione il presidente della Provincia, Franco Antoci e l’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi.
“I lavori di istallazione di 19 pali – spiega Salvatore Minardi – per un importo progettuale di 68.000,00 Euro, sono stati eseguiti dall’impresa ERGE da Modica. Sono molto soddisfatto per la conclusione dell’iter tecnico-amministrativo di quest’opera poiché, da tempo, numerosi utenti avevano richiesto di poter illuminare questo tratto di strada provinciale che, grazie all’impegno degli Uffici della Viabilità, mette in sicurezza un tratto notevolmente pericoloso e teatro di numerosi incidenti che spesso si sono verificati nelle ore notturne.
© Riproduzione riservata