Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
MEDAGLIA D’ORO ALLO SCHERMIDORE MODICANO GIORGIO AVOLA
21 Feb 2011 10:13
“Con grande soddisfazione registriamo quest’ennesima performance del fiorettista della Conad Modica Giorgio Avola, commentano il Sindaco e l’assessore allo sport Giovanni Spadaro, ormai avviato a scrivere una storia esaltante nel prestigioso cammino della scherma italiana, vero orgoglio nazionale nel mondo.
La conquista della medaglia d’oro a squadre nella 2° tappa della Coppa del Mondo di fioretto maschile, a La Coruna, conferma un talento straordinario e in continua crescita”. La squadra azzurra era composta da Avola, Baldini, Cassarà ed Aspromonte è salita sul gradino più alto del podio. Giorgio Avola è ormai atleta inscindibile dal team che si appresta a giocare sino in fondo la competizione legata alla Coppa del mondo.
Dopo le prime due prove di Parigi e La Coruna, Giorgio Avola tornerà in pedana nella 3° tappa che si svolgerà al Pala Arsenale di Venezia, domenica 6 Marzo prossimo.
© Riproduzione riservata