McDonald’s riapre in Sicilia con i servizi McDelivery, McDrive e di asporto. Anche a Ragusa

Una notizia che molti attendevano. Anche se, forse, non lo ammetteranno mai. Sarà anche “confort food”, ma il McDonald’s, piace a molti. E non tacciateci di eresia, per favore! Stiamo solo parlando di una realtà di fatto, che è inutile negare.

L’azienda di industria del cibo americana ha fatto sapere che riapre le sue porte in Sicilia con i servizi McDelivery, McDrive e di asporto, dopo aver adottato scrupolosamente tutte le misure di sicurezza e di igiene per garantire ai propri dipendenti e consumatori la tutela della propria salute.

McDonald, che ha 24 mila dipendenti in tutta Italia, dopo due mesi torna a servire hamburger e patatine ai suoi clienti.

Dal punto di vista operativo, per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente. Per quanto riguarda il McDrive, la presa dell’ordine avviene tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto, perciò il problema non si pone neanche.

Il servizio di asporto è disciplinato in modo rigoroso, così come prevedono le attuali misure di sicurezza. Anche gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale.

Anche a Ragusa McDonald’s è attivo, ma solo con il servizio McDrive.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it