Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Master Class: con l’art director Isabella Bernardi come nasce uno spot di successo. Il 20 gennaio
04 Gen 2018 13:53
Il famoso spot con protagonista Gandhi, che ha caratterizzato la campagna istituzionale 2004 di Telecom Italia con la regia di Spike Lee e che si è aggiudicato il premio “Best Ever Forever” nel 2012. La prima volta in Italia di uno spot tv sui sex toys con la campagna di Mysecretcase del 2017. La campagna “Aware Migrants”, per inviare un messaggio, da migrante a migrante, per informare e rendere consapevoli tali scelte, tenendo conto delle violenze e dei soprusi che i migranti potrebbero subire lungo le rotte migratorie, soprattutto ad opera dei trafficanti.
Dietro tutti questi progetti c’è il lavoro del primo ospite degli incontri di comunicazione di Studio 44. Isabella Bernardi
L’appuntamento di sabato 20 gennaio 2018 (ore 16 al Poggio del Sole
Programma dell’incontro: – Presentazione ospite – Le figure che collaborano alla creazione di una campagna pubblicitaria – Case History numero 1: Telecom Italia spot https://www.youtube.com/watch?v=55-WJKnHk_o – Coffee Break – Case History numero 2: Awaremigrants.org
Questo sarà solo il primo di quattro step nel mondo della comunicazione che Studio 44, grazie a sponsor come Codeq
Per informazioni e costi è possibile contattare Studio 44 attraverso la sua pagina facebook www.facebook.com/Studio44Ragusa/ o chiamare al numero 3334557118.
© Riproduzione riservata
