Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Marzamemi, sesso in pieno giorno sulla scogliera: il video finisce in chat e diventa virale
21 Lug 2025 16:27
Non è una kiss cam, e non c’è musica dei Coldplay a fare da colonna sonora. Questa volta, a finire sotto i riflettori – o meglio, sotto l’obiettivo di una videocamera indiscreta – è stata una coppia sorpresa in una prestazione sessuale in pieno giorno, in una delle zone più frequentate della costa sud del Siracusano: la scogliera del Cavettone, tra Marzamemi e Portopalo.
La scena, diventata virale in poche ore, è stata immortalata da uno o più “guardoni” (o “voyeur”, per chi preferisce l’espressione più raffinata), che, invece di limitarsi a osservare, hanno deciso di registrare tutto. Il video – dettagliato e inequivocabile – è finito immediatamente in circolazione sulle chat di WhatsApp, generando reazioni di ogni tipo tra incredulità, ironia e indignazione.
Se da un lato il gesto della coppia appare sconsiderato, vista la totale assenza di privacy in quel tratto di litorale molto frequentato – soprattutto in estate – dall’altro si apre ora un fronte legale ben più complesso: da un lato la violazione della pubblica decenza, dall’altro la possibile diffusione illecita di immagini intime. Entrambi reati, entrambi con conseguenze penali.
Chi ha filmato e diffuso rischia una denuncia, così come i protagonisti del video, che avrebbero potuto – e dovuto – scegliere un luogo meno esposto. In ogni caso, la performance a cielo aperto si è trasformata in un fenomeno virale che, al di là del clamore, potrebbe ora costare molto caro a tutti gli attori coinvolti.
© Riproduzione riservata