È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
– Marina di Ragusa gioca contro l’Enna in campo questa domenica alle 14,30
28 Ott 2017 08:18
“CONTRO L’ENNA DOBBIAMO CONTINUARE A DARE IL MASSIMO E CONFERMARE IL BUON MOMENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO”. COSI’ IL TECNICO DEL MdRG A POCHE ORE DALL’IMPEGNO CASALINGO DI DOMENICA POMERIGGIO
Con l’arrivo dell’ora legale, cambiano anche gli orari di inizio delle partite del campionato di Promozione. Dunque la gara tra Marina di Ragusa ed Enna avrà inizio, come tutte le altre alle ore 14.30.
Mister Utro avrà a disposizione tutta la rosa e solo sabato mattina avrà il quadro completo dei ragazzi da convocare per via di qualche acciacco, ma nulla di particolarmente importante.
“Contro l’Enna dobbiamo dare il massimo e continuare la nostra striscia positiva iniziata contro il Santa Croce.” Sono le dichiarazioni del tecnico Salvatore Utro, che in settimana ha potuto provare e registrare meglio alcuni reparti, ponendo maggiore attenzione alla difesa. “Avremo di fronte una squadra camaleontica, nel senso che si adegua agli avversari riuscendo anche a interrompere la fase di costruzione degli avversari. Dalla nostra – continua Utro – abbiamo la consapevolezza di essere un bel gruppo e di avere sempre il massimo rispetto per i nostri avversari di turno. Loro sono quarti in classifica e solo l’inizio di campionato un po’ balbettante non ha permesso all’Enna di stare ancora più in alto in classifica. Ragion per cui la gara di domenica rappresenta un ostacolo non di poco conto.”
Per Gigi Pianese si tratta di un’altra avversaria di rango superiore a qualche squadra già affrontata. Sappiamo del nostro valore in campo – afferma Pianese – perché il mister è riuscito a creare un ottimo gruppo, sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà. La nostra forza è questa.”
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata