È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MANCATA RETRIBUZIONE DELLO STIPENDIO AI DIPENDENTI COMUNALI DI ACATE
09 Nov 2015 08:49
Inviata una nota a firma del Segretario Provinciale dell’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie, Aldo Caruso, al Sindaco di Acate e al Prefetto di Ragusa, avente per oggetto la mancata retribuzione dello stipendio di Ottobre ai lavoratori del Comune di Acate.
“Questa organizzazione sindacale” – si legge nella nota – “è venuta a conoscenza che codesto Ente non ha proceduto ancora al pagamento dello stipendio relativo al mese di Ottobre 2015 ai lavoratori di questa Amministrazione. Pertanto, con la presente, si chiede di informare, con sollecitudine, questa organizzazione sindacale sulle motivazioni che hanno portato a tale gravissima inadempienza e sulle iniziative che l’Amministrazione intende intraprendere al fine di garantire, al più presto, quanto dovuto ai dipendenti comunali”.
“Ci si riserva” – conclude il Sindacato – “di intraprendere tutte le iniziative di protesta, di lotta sindacale, a salvaguardia degli interessi del lavoratori”.
© Riproduzione riservata