Maltrattava il padre e la madre: giovane vittoriese allontanato dalla casa familiare

Maltrattava e il padre e la madre e per questo è stato allontanato dalla casa familiare. La polizia di Vittoria ha eseguito la misura cautelare nei confronti di un giovane di 23 anni perchè continuava a maltrattare i suoi genitori.

Ripetuti maltrattamenti nei confronti dei genitori

Il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria, prevede che il giovane non possa avvicinarsi alla casa familiare né ai luoghi frequentati dai genitori, con un divieto di avvicinamento di almeno 500 metri e la proibizione di qualsiasi tipo di comunicazione con loro. Inoltre, è stato disposto l’uso del braccialetto elettronico per monitorare il rispetto delle restrizioni imposte.

La misura è stata adottata dopo che i genitori hanno presentato denuncia presso il Commissariato di Vittoria, denunciando le continue vessazioni, umiliazioni e richieste di denaro subite dal figlio. Le indagini, condotte rapidamente dalla Polizia di Stato, hanno confermato la gravità della situazione, fornendo all’Autorità Giudiziaria validi elementi per l’adozione della misura cautelare. Gli atti violenti del giovane avevano causato un disagio insostenibile ai genitori, rendendo necessario l’intervento urgente per proteggerli da ulteriori abusi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it