Maltrattava e picchiava la moglie: la donna è salva grazie alla telefonata della figlia. Arrestato il marito

Maltrattava la moglie solo perchè telefonava per lavoro. Una gelosia che è stata fermata dalla figlia della coppia, una ragazzina appena maggiorenne che ha chiamato la polizia di Modica. E’ stato arrestatoun 49enne albanese, operaio incensurato, accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Dopo la segnalazione, i carabinieri hanno constatato segni evidenti di violenza sulla donna e quindi hanno richiesto l’intervento del personale del Pronto Soccorso di Modica. Le violenze sono scaturite dalla forte gelosia dell’uomo, che impediva alla moglie persino di intrattenere rapporti telefonici di carattere professionale con il suo datore di lavoro. Le minacce sono proseguite anche all’arrivo dei militari e durante l’esecuzione delle formalità di rito.

Violenza domestica

L’episodio di sabato mattina rappresenta il culmine di un comportamento di sopraffazione che la donna ha dovuto subire da tempo, con episodi di violenza verbale e fisica. Informata l’Autorità Giudiziaria, è stato disposto l’arresto, poi portato al carcere di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it