MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E RAPINA

R.V., vittoriese di anni 40, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia, minaccia e danneggiamento a seguito di querela sporta dalla moglie. Quest’ultima, infatti, ha denunciato una serie di maltrattamenti subiti dal marito il quale avrebbe anche ingiuriato in più circostanze la donna e, in preda all’ira, avrebbe anche danneggiato i mobili di casa. I fatti sarebbero scaturiti da cattivi rapporti che si protraggono ormai da tempo.

R.P., vittoriese di anni 50, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per violazione degli obblighi di assistenza familiare a seguito di denuncia sporta dalla ex moglie la quale, da tempo, non riceverebbe l’assegno di mantenimento quantificato dal giudice in 300,00 euro in sede di giudizio di separazione.  L’assegno era stato stabilito per il mantenimento del figlio minore della coppia, ma, sin dal giugno 2009, R.P. avrebbe omesso di versarlo.

 

Nella serata di ieri, una pattuglia di Volante si recava al pronto soccorso di Vittoria dove era stata accompagnata una persona originaria di Agrigento con alcune fratture al naso. Il medesimo riferiva di essere stato vittima di una rapina da parte di un numero imprecisato di persone, avvenuta in contrada Alcerito mentre si trovava alla guida della sua autovettura. L’uomo è stato ricoverato per il trauma facciale riportato, ma le sue condizioni sono buone. Sono in corso indagini per chiarire meglio i contorni della vicenda.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it