L’ultimo saluto al giovane Michele Colombo questa domenica a Comiso. Intanto ricostruita l’agghiacciante dinamica dell’incidente stradale in cui questo venerdì sera ha perso la vita

Saranno celebrati questa domenica 10 febbraio alle ore 12 nella chiesa di Sant’Antonio a Comiso i funerali del giovane 22enne Michele Colombo che ieri sera è morto in quanto vittima di un incidente stradale drammatico che si è verificato tra Chiaramonte Gulfi e Comiso. Era alla guida della sua Fiat Punto quando, per cause in via di accertamento, si è scontrato contro un tir.

E’ stata quasi del tutto ricostruita la dinamica dell’incidente mortale. A causa dell’impatto l’automobile si è distrutta del tutto, tagliata in due. La morte del giovane è avvenuta anche a causa delle violenti ferite ricevute alla testa. Enorme il dolore dei familiari, il papà Salvatore, mamma Silvana e di tutti i familiari, la sorella Erika in testa. Disperata anche la fidanzata di Michele, Marika.

Intanto sui social il cordoglio da parte di tutti gli amici e conoscenti, increduli per quanto avvenuto. Michele era un ragazzo solare, sincero, gentile. Era noto in città anche per l’officina di famiglia.

LEGGI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

E’ Michele Colombo il giovane di Comiso morto nell’incidente stradale avvenuto contro un tir

Incidente mortale tra Chiaramonte e Comiso. Muore un giovane comisano

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it