L’on. Pippo Digiacomo apre campagna elettorale questa domenica 15 ottobre al Koala Maxi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

*N**uovo importante appuntamento per il candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, Pippo Digiacomo. Si tratta dell’apertura della campagna elettorale in programma per domenica 15 ottobre. L’appuntamento è alle ore 20 nei locali della discoteca Koala Maxi, sulla strada provinciale che collega Marina di Ragusa a Santa Croce Camerina, al km 1,400. *

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it