L’on. Nino Minardo riconfermato alla Camera dei Deputati: “Continuerò a lavorare per il mio territorio e per la Sicilia”

*Riconfermato alla Camera dei Deputato il parlamentare Nino Minardo. E’ stato eletto nel collegio di Catania avendo la coalizione deciso di candidare all’uninominale a Ragusa una donna. Minardo è già pronto a tornare a lavorare per il territorio ibleo e per il suo sviluppo. *
“Esprimo la mia soddisfazione per la riconferma alla Camera dei Deputati che mi da la possibilità di continuare il mio lavoro per il territorio e per la Sicilia. Ringrazio il mio partito, Forza Italia, per la fiducia che mi ha manifestato candidandomi alle politiche. Il chiaro segnale di protesta venuto fuori dal risultato elettorale mi spinge a lavorare con maggiore impegno e determinazione per raggiugere risultati fondamentali per questo territorio. Il risultato di Forza Italia in Sicilia segna la percentuale più alta rispetto al resto del Paese che conferma la crescita del partito ed il suo radicamento nell’isola attestandosi perno del centrodestra. Siamo passati dal 6% delle amministrative al 16% delle elezioni regionali di novembre scorso per arrivare al 21% delle politiche 2018. Un risultato che va rafforzato in vista delle prossime amministrative di primavera insieme alla squadra degli eletti in Sicilia che speriamo si fortifichi con l’assegnazione del quarto seggio in Sicilia orientale grazie ai maggiori resti che potrebbe raddoppiare la rappresentanza parlamentare iblea a Roma. Ci aspetta una fase di maggiore impegno e responsabilità per le tante questioni aperte in una logica di squadra con il coinvolgimento di quanti hanno a cuore il nostro territorio”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it