Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
LO JUVENTUS CLUB DOC VINCE IL TROFEO “BORGO RIO FAVARA”
12 Set 2012 09:22
Lo Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” di Ragusa si è aggiudicato la seconda edizione del trofeo di calcio A5 “Borgo Rio Favara”riservato ai club doc dell’Isola.
L’iniziativa è stata promossa dal coordinamento dei club doc siciliani, il cui referente è Lillo Rizza, in collaborazione con il resort “Borgo Rio Favara”. La squadra ragusana ha battuto i club di Gela e Ramacca con il risultato di 3 a 1, grazie alla doppietta di Alessandro Bottone e alla rete di Luciano Saglibene. In semifinale, Ragusa aveva battuto Scicli ai calci di rigore. A scendere in campo con i colori dello Juventus club Ragusa “Alessandro Del Piero” sono stati: Lorenzo Lauretta, Cristiano Anastasi, Alessandro Bottone, Luciano Saglibene, Roberto Gurrieri e Massimo Scalambrieri. Quest’ultimo, che è anche il presidente del club, ha ringraziato gli organizzatori e ricordato come anche attraverso queste iniziative si stia lavorando per la crescita del club.
© Riproduzione riservata