L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
L’MPA DI COMISO RINGRAZIA IL PRESIDENTE LOMBARDO
09 Set 2010 20:28
Il commissario dell’Mpa di Comiso, Giovanni Angelieri, i presidenti dei circoli, gli iscritti e i simpatizzanti ringraziano il Governatore della Sicilia, on. Raffaele Lombardo, che, dopo lunghe battaglie, superando una lunga fase di stallo, è riuscito a rendere l’ex Base Nato di Comiso una struttura aeroportuale nazionale.
“Un traguardo davvero importante – ha dichiarato il commissario della sezione dell’Mpa di Comiso, Giovanni Angelieri – che rilancia sia a livello nazionale che internazionale la provincia di Ragusa. L’aeroporto di Comiso, finalmente, diventa un importante punto di riferimento per gli scambi culturali, economico-commerciali e turistici, diventando una gemma nell’area mediterranea. Sono certo che questo aeroporto – ha continuato Angelieri segnerà una data storica nella nostra provincia che guarda con ottimismo allo sviluppo del suo territorio e, principalmente, al futuro di tanti giovani disoccupati che potranno trovare in quest’area portuale prospettive concrete di lavoro”.
Il commissario Angelieri, intanto, ha avviato i primi incontri per la costituzione d’un comitato comunale, creando una rete organizzativa, che si farà carico di far traghettare l’Mpa di Comiso alla fase congressuale, che sarà celebrata entra la fine del prossimo mese di ottobre.
© Riproduzione riservata