La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
L’INVASIONE SILENZIOSA DELL’EUROPA! FASE FINALE…?
16 Mar 2016 16:32
La miopia,la superficialità, la finta pietà di alcuni Paesi, fortunatamente pochi, stanno portando alla temuta invasione dell’Europa da parte degli immigrati provenienti dall’Africa e dall’Asia, così come era stato profetizzato dalla grande Oriana Fallaci.
Tutti questi inconsapevoli e innocenti fuggitivi rappresentano il veicolo di un grande obiettivo, pianificato e congegnato con una fredda e determinata strategia.
Eppure le notizie che ci arrivano quotidianamente dovrebbero essere dei segnali chiari e cristallini anche per coloro che poco seguono la politica. In tanti paesi dell’Africa e del Medio Oriente rileviamo l’ aumento indiscriminato e improvviso di guerre civili, conflitti, bombardamenti, insurrezioni, massacri e poi ancora attentati, invasioni, instabilità politiche ecc. e questo non fa altro che spingere sempre di più tanta gente a fuggire dalla guerra, dalla morte, dalla miseria.
Il tutto sembra, come su una scacchiera, calcolato, pianificato a tavolino con estrema freddezza. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, giornalmente il flusso migratorio verso l’Europa cresce in maniera incontrollabile, arrivano rifugiati, clandestini, delinquenti e anche tanta povera gente. Questa è la vera invasione silenziosa e inesorabile.
Ora se, finalmente le nostre Istituzioni e i nostri Politici, tutti assieme, non saranno i promotori in Europa di una grande iniziativa atta a fermare e disciplinare questo enorme esodo, arriveremo presto ad una fase irreversibile da cui non si potrà più tornare indietro.
© Riproduzione riservata