L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
L’ex giocatrice del basket ragusano, Riquna Williams, arrestata per aggressione con arma da fuoco
01 Mag 2019 10:32
La 28enne guardia ex Ragusa e Venezia Riquna Williams è stata arrestata per percosse nei confronti della sua ex-compagna Alkeria Davis e per aggressione con arma da fuoco a un uomo di nome Antonio Wilson, che si trovava a casa della Davis.
Secondo il “Palm Beach Post”, Williams si sarebbe recata nella casa di Alkeria Davis a Pahokee, Florida, lo scorso 6 dicembre, usando uno skateboard per colpire la porta dell’abitazione. La Williams avrebbe colpito ripetutamente alla testa la Davis (che le aveva aperto la porta) e, solo dopo qualche minuto, Antonio Wilson sarebbe riuscito a dividerle. A quel punto, la giocatrice avrebbe recuperato un’arma dalla propria auto per poi puntarla verso Wilson, minacciare di far fuoco e, infine, andarsene a tutta velocità.
Da ieri, Riquna Williams si trova nella prigione della contea di Palm Beach.
fonte www.pianetabasket.com
© Riproduzione riservata