Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Lentini: arrestata donna stalker, minacciava l’ex convivente
08 Gen 2021 12:37
I Carabinieri della Stazione di Lentini nei giorni scorsi hanno proceduto all’arresto di una “stalker” 30enne di Augusta, per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex convivente, nonché l’obbligo di dimora.
Alla donna, infatti ad agosto 2020, era stata notificata la misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di avvicinamento dall’ex compagno; nonostante ciò si è allontanata dal suo domicilio recandosi a Lentini dove raggiunta l’abitazione dell’uomo, ha iniziato a minacciarlo ed a suonare insistentemente il citofono di casa. Allertati dalla vittima, i Carabinieri della locale Stazione sono tempestivamente intervenuti ed hanno pertanto proceduto all’arresto in flagranza della donna.
Ora la 30enne augustana, su disposizione dell’A.G., è agli arresti domiciliari presso la sua residenza, misura ritenuta adeguata a scongiurare altri atteggiamenti persecutori.
© Riproduzione riservata