LE IMPRESE DI QUALITA' E IL SISTEMA DI AIUTI NELLA REGIONE SICILIA - Ragusa Oggi

LE IMPRESE DI QUALITA’ E IL SISTEMA DI AIUTI NELLA REGIONE SICILIA


Condividi su:


LE IMPRESE DI QUALITA’ E IL SISTEMA DI AIUTI NELLA REGIONE SICILIA
Economia
15 novembre 2011 15:28

Un convegno davvero interessante quello di martedi alla Camera di Commercio di Ragusa. A volerlo è stato il Presidente camerale Sandro Gambuzza e gli organismi regionali in attuazione delle normative esistenti (da ultimo il bando pubblicato nella Gurs lo scorso sette ottobre 2011) per gli aiuti allo sviluppo del sistema industriale siciliano soprattutto per gli investimenti di qualità secondo la definizione comunitaria.

L’attuazione del bando è affidato alla gestione di Sviluppo Italia Sicilia spa, i cui dirigenti martedi mattina hanno incontrato gli operatori economici della provincia iblea per una serie di chiarimenti in ordine alle procedure per ottenere i finanziamenti previsti dalla legge per i titolari di imprese in possesso di positive caratteristiche di solidità finanziaria ed affidabilità economica.

L’assistenza alle imprese sarà poi data dalla struttura della Camera di Commercio, che, per quanto riguarda Ragusa, ha le risorse di qualità per seguire le pratiche fino all’emanazione delle graduatorie previste dal bando per la diverse tipologie di attività.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria