LE FARNETICANTI ESTERNAZIONI DI RIGGIO

Dopo avere sottoscritto, il 5 novembre scorso, la convenzione Enav, il dottor Riggio ritorna alle sue abituali provocazioni, al suo disprezzo per le infrastrutture e per lo sviluppo del Sud. Da siciliano ignora i drammi e le difficoltà della sua Terra con un’idea dello Stato Centrale che nulla ha a che fare con la coesione territoriale e con le legittime attese del Sud-Est della Sicilia.

Le sue farneticazioni su chi, fra due anni, dovrà pagare l’assistenza di volo nell’aeroporto di Comiso lasciano senza parole, offendono i siciliani e ridicolizzano il suo ruolo di alto dirigente dello Stato capace di oscene mistificazioni. Ma perchè ha sottoscritto la convenzione se doveva prenderne le distanze?

Caro dott. Riggio: lei è troppo noto ai ragusani ed è stato il più grande nemico dell’aeroporto di Comiso. Posso permettermi un consiglio: non rompa più i coglioni….Questa Terra, questa provincia laboriosa fra due anni, comunque  troverà le risorse per far continuare l’attività dell’aeroporto senza questuare nulla al Governo nazionale, senza assistenzialismo la cui cogestione Lei ben conosce.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it