La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LE CELEBRAZIONI PER IL 4 NOVEMBRE A RAGUSA
04 Nov 2011 11:45
Si è celebrata stamane a Ragusa la “Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”, in concomitanza con la cerimonia presieduta a Roma dal Presidente della Repubblica. Presenti in Piazza S. Giovanni oltre a Sua Eccellenza il Prefetto di Ragusa, Giovanna Cagliostro, anche i più illustri personaggi politici come i Primi Cittadini dei comuni della nostra Provincia.
A conclusione del momento celebrativo in Piazza San Giovanni, si è tenuta nei Saloni di Rappresentanza del Palazzo del Governo, la cerimonia di consegna delle onorificenze conferite ad alcuni cittadini e è stata inaugurata una Mostra di Cimeli storico-militari, realizzata in collaborazione con il Museo Civico di Ragusa “Italia in Africa”, con il Museo Storico Militare del Comune di Chiaramonte Gulfi, con il Museo Italo-Ungherese del Comune di Vittoria, con le Associazioni combattestiche e d’Arma della provincia di Ragusa, con il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana e con la rappresentanza locale dell’Associazione “Lamba Doria” di Siracusa.
La Mostra rimarrà aperta al pubblico sino a domenica 6 novembre con i seguenti orari:
4 novembre dalle ore 16,30 alle ore 19,30
5 novembre dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30
6 novembre dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30
© Riproduzione riservata