La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LE ADIACENZE DEL PORTO PIENE DI IMMONDIZIA
29 Ago 2015 14:12
Sig. Direttore.queste sono le condizioni in cui versa lo Scalo Trapanese, porta d’ingresso ovest di Marina di Ragusa. Gli spazi a verde sopra il Porto Turistico proprio all’inizio del lungomare Bisani e della pista ciclabile risultano invasi da rifiuti di ogni genere. Certamente un’immagine che fa a pugni con lo straordinario panorama del Porto.
Le responsabilità sono certamente degli “incivili” che non fanno uso dei contenitori per i rifiuti ma è fuor di dubbio che l’Amministrazione comunale non può restare indifferente di fronte a questo scempio.
Anche la pista ciclabile necessita urgentemente di lavori di manutenzione in quanto i birilli separatori che man mano sono stati divelti non sono stati prontamente sostituiti.
Lettera firmata
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it