L’Asp di Ragusa incontra i Medici di Famiglia: insieme per la salute dei cittadini

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Inizia nel Distretto di Ragusa il primo dei tre appuntamenti – uno per ogni Distretto Sanitario dell’Asp – per parlare della salute dei Cittadini.

Oggi, 7 novembre, si terrà nella sala Avis di Ragusa, a partire dalle ore 16:30.

Venerdì 8 novembre l’incontro si svolgerà nella sala conferenze dell’ospedale Maggiore di Modica con inizio del lavoro alle ore 16:30.

L’ultimo incontro è programmato per sabato 9 novembre, ore 9:30, nell’auditorium ospedale “R. Guzzardi” Vittoria.

I temi trattati sono di interesse generale e di grande attualità e scopo dell’Azienda è quello di riuscire a dare risposte a questi bisogni di salute.

Si parlerà di:

SCREENING – a cura della dott.ssa Sonia Cilia – Responsabile UOS Screening;
FASCICOLO SANITARIO – dr. Massimo Iacono – Responsabile UOS
VACCINI E VACCINAZIONI – dott. Giuseppe Ferrera – Direttore UOC Epidemiologia
APPROPRIATEZZA PRESCRITTIVA – dott. Giovanni Digiacomo – Direttore Distretto sanitario Vittoria
GESTIONE LISTE DI ATTESA – dott. Raffele Elia –Direttore Sanitario Aziendale
MOBILITA’ SANITARIA – dr. Riccardo Giammanco – Responsabile UOS Controllo di Gestione
CONTINUITA’ TERRITORIO-OSPEDALE-TERRITORIO – dott.ssa Paola Santalucia – Referente Auditing Sanitario Direzione Sanitaria Aziendale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it