È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’ASP DA IL CONTENTINO A COMISO
13 Ott 2011 06:11
La Struttura Complessa di Medicina Legale e Fiscale, U.O. di Comiso, garantirà i suoi servizi alla cittadinanza nei giorni di martedì e di giovedì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 16,30.
Nei restanti giorni feriali, eventuali urgenze potranno essere rivolte alla vicina U.O. di Vittoria.
Oltre al normale corredo di servizi offerti, l’U.O. di Comiso garantirà un servizio aggiuntivo di prenotazione presso la Commissione Medico-Legale di Ragusa per il rilascio di patenti speciali e i rinnovi agli ultra ottantenni. Sarà attivato a breve un numero telefonico per le prenotazioni.
Ciò ad ulteriore chiarimento che la chiusura del servizio comisano era solo temporanea e finalizzata ad una sua riorganizzazione e razionalizzazione, in rapporto ai carichi di lavoro precedentemente registrati.
© Riproduzione riservata