L’ARDENS PRONTA AL DEBUTTO STAGIONALE

L’attesa è finita. Da domenica l’ Ardens Comiso sarà impegnata nel campionato di serie C. La squadra allenata da  Campo dopo oltre due mesi di allenamenti è pronta a sfidare la Pallavolo Caltagirone presso il PalaDavolos.  In questi due mesi, dopo una prima fase di preparazione atletica, Campo ha avuto modo di provare e valutare schemi tattici e situazioni di gioco grazie anche ai produttivi incontri amichevoli disputati sia con la PVT Modica che con il Caltagirone. Poco significativi invece i due match di Coppa Sicilia; infatti il primo incontro con l’Augusta, perso 3 a 1 a Brucoli, è stato contrassegnato dalle numerose assenze per infortunio. Anche la seconda gara è stata poco indicativa; il derby casmeneo con l’Annunziata ha visto prevalere abbastanza agevolmente, nonostante un gioco poco brillante, l’Ardens Comiso, eccessivamente favorita dai troppi errori commessi dall’avversario. Intanto domenica prima del debutto sul campo presso la sala conferenze del El Homs Palace Hotel, alle ore 11.00 avrà luogo la presentazione agli sponsor della nuova maglia ufficiale di gara sia della serie C che dell’Under 18; saranno presenti tutti i vertici societari, le due formazioni con i relativi tecnici ed ovviamente gli sponsor.

 “ Sarà una domenica veramente intensa- dichiara Salvo Cosentino, Vicepresidente dell’Ardens – Si comincia in mattinata con questo voluto e doveroso incontro. Inutile sottolineare l’importanza che hanno gli sponsor ed i mass-media per una società come la nostra; sarà il nostro Presidente Giovanni Sudano  portavoce di gratitudine nei confronti di coloro che credono con entusiasmo al nostro progetto. Approfitto di questa sede per invitare tutti gli organi di stampa ad essere presenti all’evento. Ovviamente ricordo anche la manifestazione sportiva.

Appunto per questo invito i tanti appassionati di pallavolo e di sport in generale a recarsi nel pomeriggio al Paladavolos ad incitare le nostre ragazze. Crediamo fortemente nel lavoro fin qui svolto, ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti. In bocca al lupo a tutti”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it