L’ARDENS COMISO UFFICIALIZZA LO SPONSOR

Fervono i preparativi in casa Ardens per i tanti impegni  intrapresi nei giorni scorsi e per quelli programmati per il prossimo futuro. Sabato, le ragazze dell’Ardens saranno impegnate nel primo impegno stagionale contro la Pallavolo Augusta gara valida per la Coppa Sicilia.  

Arriva quindi, dopo quasi due mesi di intensa preparazione, finalmente, l’inizio della contesa sportiva; le atlete dell’Ardens dovranno pertanto, dopo le pesanti sedute in palestra e i vari incontri amichevoli con Pallavolo Caltagirone e PVT Modica, mettere in pratica le direttive di coach Emanuele Campo, e catapultarsi pertanto nella quarantottesima stagione della storica società comisana. Ma un altro importante, se non fondamentale, incontro è avvenuto nei giorni scorsi fra i vertici della società dell’Ardens  e il direttivo, con a capo il Dott. Rosario Alescio, della LOGOS-ITALIA; dopo aver concordato i modi ed i termini, le parti raggiungono l’intesa per l’inizio di un rapporto di Cause Related Marketing.

Il sodalizio ARDENS con la  LOGOS-ITALIA rappresenta un abbinamento di grande prestigio per tutto l’ambiente sportivo della Città di Comiso; conferma il grande impegno sul territorio di una grande azienda del settore economico-produttivo e testimonia il buon lavoro fatto in tutti questi anni dall’ Ardens non solo nel campo sportivo della pallavolo femminile, ma anche, e soprattutto, nel sociale grazie alla propria azione costante nel mondo giovanile a supporto di altre fondamentali agenzie educative. La partnership si inserisce nel solco tracciato dallo stile e dalla volontà dei dirigenti di esaltare la collaborazione con gli imprenditori del nostro territorio.”Vogliamo instaurare un rapporto con gli sponsor che investono sulla nostra società – dichiara un soddisfatto Giovanni Sudano, Presidente dell’Ardens –  offrendo loro la possibilità di accesso ad una piattaforma esclusiva – quella dell’evento sportivo – contraddistinta da un rilevante carico emozionale. Sarà importante per l’ U.S. Ardens non soltanto reclamizzare il marchio commerciale del soggetto sponsorizzato, non soltanto proporlo ad una eterogenea moltitudine di potenziali fruitori, ma sopratutto mantenere dei comportamenti sportivi e non solo che siano esemplari al fine di meritare la fiducia ottenuta e di non compromettere il buon nome commerciale dello sponsor. Un grande ringraziamento – conclude Sudano – va al dott. Rosario Alescio per l’impegno intrapreso; siamo certi che lo onoreremo nel migliore dei modi.” Infine, in occasione della prima partita di campionato prevista per il quattro novembre sarà presentata la nuova maglia della squadra comisana.

                                                                      

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it