La Virtus Kleb Ragusa ospita il Green Basket Palermo

La Virtus Kleb Ragusa gioca oggi al Pala Padua affrontando il Green Basket Palermo, per la seconda giornata della Supercoppa Centenario di serie B della Lega Nazionale Pallacanestro. I ragusani scendono in campo motivati e in cerca di riscatto. I Palermitani guidati da coach Mazzetti arrivano a Ragusa forti della vittoria casalinga contro il Torrenova.

C’è fermento in terra iblea per la prima partita giocata tra le mura amiche del Pala Padua. Tanta emozione e aspettative per il ritorno del basket nazionale dopo un’assenza di 9 anni.
Coach Bocchino ha preparato con cura il match impartendo ai giocatori linee guida mirate anche alla luce del primo test ad Agrigento: «è arrivato il fatidico giorno
– commenta a caldo l’allenatore ibleo – della prima partita in casa dopo il lockdown. Obiettivo primario è continuare lo step di crescita dopo la buona prestazione di Agrigento».

In questo periodo di emergenza sanitaria la società iblea, in base alle normative vigenti riguardo le norme di contenimento Covid-19 (DPCM del 12.10.2020 e protocolli FIP specifici), comunica che il Pala Padua è aperto al pubblico in numero uguale al 15% della capienza totale della struttura (180 persone). È volontà della società ragusana scusarsi con i tifosi per il ritardo con cui sono stati messi in prevendita i biglietti; nonostante la celerità con cui gli organi preposti hanno lavorato per predisporre le dovute autorizzazioni, è mancato il tempo materiale per poter immettere sul mercato i biglietti con un più congruo anticipo. Ovviamente, sulla base delle indicazioni dell’ultimo DPCM, adesso ci sarà tempo per organizzarsi al meglio in vista delle partite di campionato, mentre continuiamo ad auspicare per il futuro, che regolamenti e protocolli diano spazio all’ingresso di più persone, sempre nel rispetto della salute ed integrità dei nostri tifosi.

I biglietti per la partita di domani saranno acquistabili soltanto in prevendita presso il bar Caffè Sicilia (Viale Sicilia 12, Rg), sponsor della nostra società, a partire dalle ore 19 del 17.10.2020. Il pubblico dovrà arrivare in struttura con anticipo per permettere agli addetti all’ingresso il controllo della temperatura corporea e delle generalità.
Per le medesime motivazioni la società ha deciso, in comune accordo con la tv media partner Canale 74, di trasmettere in chiaro la partita così come sulla pagina FB “Virtus Ragusa”. Così si darà la possibilità a tutti i tifosi di poter seguire il match direttamente da casa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it