L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
La trasmissione “Cotto e mangiato” a Scicli
02 Giu 2021 18:29
Non è passata inosservata la presenza a Scicli della troupe della trasmissione televisiva “Cotto e Mangiato”, la cui programmazione riprende dal 28 giugno su Italia Uno, dal lunedì al venerdì, a mezzogiorno.
Sono venti le puntate che grazie a un progetto della Regione saranno girate in Sicilia, e di queste ben cinque a Scicli. La trasmissione è condotta da Tessa Gelisio e andrà alla scoperta dei prodotti tipici del territorio, mostrando i luoghi da visitare a Scicli e il suo grande patrimonio culturale.
A darne notizia l’amministrazione Giannone.
© Riproduzione riservata