È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
La tragedia nella tragedia: Martina Aprile lascia un bambino disabile di appena 3 anni
15 Lug 2019 16:15
La morte di Martina Aprile, la mamma di 25 anni travolta da una Y10 stanotte, ha lasciato sgomenta l’intera città di Scicli. E la tragedia è anche dovuta al fatto che la giovane mamma ha lasciato un figlio piccolo di appena tre anni diversamente abile e che era in cura presso l’associazione Piccolo Principe. Martina, che viveva coi genitori, stava terminando il suo turno di lavoro presso una pizzeria di Cava D’Aliga e per questo è andata a gettare la spazzatura nel cassonetto.
F.C., l’investitore, è stato arrestato stamattina: è risultato positivo alla cocaina e al metadone. Il collega di lavoro di Martina, ferito anche lui, è stato dimesso dall’ospedale. Se la caverà.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it