Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LA SQUADRA MOBILE DI RAGUSA CATTURA UNA DONNA PER L’OPERAZIONE “TZUNAMI”
14 Dic 2015 14:45
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una donna “Giudice Bianca” di Vittoria (39 anni) anni è stata arrestata, dagli agenti della Squadra Mobile di Ragusa, presso la sua abitazione, per aver fatto parte di un’associazione a delinquere, con l’accusa di spaccio di stupefacenti, in collaborazione con il marito.
La donna era già stata segnalata nel 2008, per l’operazione “Tzunami” avviata dalla Polizia di Stato, che aveva visto il coinvolgimento di oltre 100 persone.
La signora, dopo la condanna, aveva proposto appello e poi ricorsa in Cassazione, in quest’ultima è definitiva fase è stata condannata, pertanto è stata condotta presso gli uffici della Questura di Ragusa, luogo in cui gli agenti hanno proceduto al fotosegnalamento.
Infine la donna è stata assegnata alla sede del carcere femminile di Piazza Lanza a Catania
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it