Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LA POLIZIA DENUNZIA UN UOMO PER DETENZIONE MUNIZIONI
01 Set 2012 14:35
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il personale dell’U.P.G. e S.P. della Polizia di Stato nell’ambito dell’attività di controllo del territorio ha proceduto a denunciare V.T. di anni 48 residente a Comiso, in quanto in deteneva illegalmente presso la propria abitazione numerose munizioni d’arma da fuoco.
Nella decorsa notte alle ore 02.30 circa la Squadra Volanti è intervenuta presso un’abitazione privata sita in C.da Randello in quanto i vicini di casa avevano segnalato una lite animata in atto.
Sul posto si appurava che il summenzionato V.T. aveva picchiato per futili motivi la convivente ed una sua amica, entrambe di origini rumene. Dal controllo in banca dati, l’uomo oltre ad essere un soggetto violento, risultava pregiudicato per reati di rilevante importanza. Nelle more del controllo l’uomo appariva sempre più nervoso e la donna era visibilmente spaventata nonostante la presenza degli operatori.
Avendo il fondato sospetto che l’aggressore potesse detenere armi o parti di esse, si procedeva alla perquisizione domiciliare che dava esito positivo, difatti nella stanza da letto debitamente occultate venivano rivenute numerose munizioni d’arma da fuoco.
Per questi fatti l’uomo è stato denunciato per detenzione illegale di munizioni e le donne sono state rese edotte di poter querelare l’aggressore per le lesioni personali subite.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it