RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
La piazzetta ristrutturata ma sempre chiusa – FOTOGALLERY
12 Nov 2018 10:00
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ogni giorno ci giungono in redazione numerose segnalazioni da parte dei cittadini, alcune sensate ed altre meno, ma tutte nate dalla voglia di migliorare la propria città con segnalazioni utili. Pubblichiamo la segnalazione di un lettore che rammaricato ci ha contattato per segnalare i disservizi legati alla piazzetta in via delle Betulle angolo via Archimede.
La villetta, abbandonata per oltre un ventennio, è stata sottoposta a opere di ristrutturazione che si sono concluse a settembre di quest’anno. E allora ci chiediamo, perché ancora la piazzetta non è fruibile? Ai cittadini della zona è stato chiesto di pazientare poiché, per mancanza di illuminazione, la sicurezza non poteva essere garantita. Dopo quasi due mesi è venuto spontaneo al nostro lettore alzare la voce per chiedere come sia finita la storia. Così facendo e lasciando tutto all’incuria e ai fattori meteorologici, si rischia di veder perdere i lavori appena conclusi.
Photogallery
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it








