Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
LA PASSALACQUA OSPITA LA NEOPROMOSSA ARIANO IRPINO
09 Nov 2012 09:18
Nel prossimo turno di campionato la Passalacqua Spedizioni tornerà a giocare nel parquet amico, alle 18, contro l’Ariano Irpino. Le ragazze di coach Molino proveranno ad approfittare del concomitante derby di La Spezia per assestare meglio la classifica e guardare con maggiore fiducia al futuro.
Anche per questo si guarda, con soddisfazione ma senza alcun compiacimento, ai sei successi consecutivi e si sono subito archiviate le tre vittorie in otto giorni contro Viterbo, Reggio Calabria e Salerno. Nelle prossime quattro giornate la squadra iblea giocherà tre turni casalinghi.
La prima di queste tappe è domenica contro l’ Ariano Irpino, una neopromossa che si è presentata ai nastri di partenza della serie A2 con legittime ambizioni di ben figuarare. È un quintetto che sfrutta i centimetri di Adriana Grasso, Gabriele Narviciute e dell’argentina Claudia Alejandra Dominguez e che ottiene molti punti anche da Marija Micovic (sorella di Milica), Valentina Maggi e Nunzia Paparo.
Servirà quindi una Passalacqua attenta e concentrata per dare seguito all’ottimo avvio di stagione.
© Riproduzione riservata